Rughe? No, grazie!

Rughe? No, grazie!

Con l’invecchiamento, la pelle inizia a perdere elasticità e la sua struttura s’indebolisce. Il rinnovamento cellulare rallenta e i primi segni del tempo disegnano la superficie del nostro viso. La comparsa delle rughe è dovuta a fattori interni ed esterni, al nostro stile di vita e alla cura che dedichiamo al nostro corpo. Approssimativamente le prime rughe compaiono attorno ai trenta anni. Sarebbe buona norma mantenere un corretto stile di vita, condito da attività fisica, sonno regolare e sana alimentazione per godere, il più a lungo possibile, di benessere psicofisico e ridurre il sopraggiungere delle sgradite rughe.

La migliore beauty routine comincia con la detersione: lavare bene le mani e il viso la mattina assicura alla pelle il giusto equilibrio idrolipidico. Se si conduce gran parte della vita all’aria aperta, è importante, invece, proteggersi con una crema solare. Dopo la detersione della sera è buona abitudine applicare una crema nutriente in grado di ridare alla pelle la possibilità di rigenerare le cellule. Ricorda sempre, prima di andare al letto, di rimuovere il make-up e, una volta a settimana, di fare uno scrub purificante.

Per combattere i segni del tempo bisogna quindi fare prevenzione: se questa non è stata svolta in modo costante, non disperate. E’ ancora possibile limitare i danni! Vediamo come:

Prodotti per la prevenzione:

Il Siero Viso No-Age La Saponaria aiuta a prevenire e minimizzare rughe e segni di espressione. Un vero elisir di giovinezza e rigenerazione che donerà alla pelle tono e splendore senza età.  E’ il prodotto ideale se vuoi iniziare a prevenire la comparsa delle rughe, o attenuare quelle già esistenti, e se vuoi una pelle distesa e rimpolpata. Il siero va applicato ogni giorno, al mattino e alla sera, dopo aver deterso il viso e prima della vostra crema preferita. Massaggiate insistendo particolarmente nelle zone critiche (fronte, contorno occhi, contorno labbra).

La Crema contorno occhi Avril è arricchita con burro di karitè bio e olio di Argan bio. Un delicato contorno occhi che contrasta e previene le prime rughe conferendo alla tua pelle dolcezza, elasticità e nutrimento. Inoltre, l’olio di rosa damascena bio e l’olio di nocciole di albicocca rigenerano e restituisco luminosità al tuo sguardo. Alla sera, prima di coricarsi, applicare una piccola dose di contorno occhi picchiettandola dolcemente nella zona sotto le palpebre.

Vitamina C, meglio noto acido ascorbico, è un vero e proprio concentrato di benessere dalle molteplici proprietà! La Vitamina C è un potentissimo antiossidante in grado di neutralizzare l’azione dei radicali liberi e di contrastare i segni dell’invecchiamento stimolando la produzione di collagene. Quest’attivo schiarisce anche le macchie e compatta la texture.

WOW Crema contorno occhi il potente fitocomplesso di Gelsomino e Biancospino ha dimostrato un’efficace azione antiage e schiarente. Utilizzalo per due volte al giorno per almeno quattordici giorni per avere risultati visibili. Applicate mattina e sera dopo aver deterso il viso. Picchiettate delicatamente il prodotto con i polpastrelli fino a quando i suoi preziosi ingredienti non saranno stati assorbiti del tutto.

Crema viso nutriente Argan e Karitè La Saponaria Una ricca crema che nutre e coccola anche le pelli più secche ed esigenti. Mantiene la freschezza e lo splendore della pelle di viso e decolleté ed aiuta a contrastare efficacemente i segni del tempo. Crema molto ricca ma di facile assorbimento, nutre in profondità l’epidermide e previene le rughe, mantenendo l’elasticità della pelle del viso. Massaggiare una piccola quantità di prodotto su viso e collo detersi; adatta come trattamento notturno e come base trucco.

Il coenzima Q10 è una molecola che si trova in tutte le cellule del corpo ma con il passare degli anni se ne produce sempre meno. Quest’attivo puro svolge una potente azione antiossidante che contrasta la formazione dei radicali liberi, causa di un invecchiamento precoce. Si tratta di un attivo antiage, energizzante e rivitalizzante che dona nuova luce anche alle pelli più stanche! Il Coenzima Q10 è l’unico attivo puro su base oleosa. Per questo motivo, per sfruttare al meglio le sue proprietà, ti consigliamo di utilizzarlo come booster per la tua crema o olio preferito. Puoi utilizzarlo mattina e sera sul viso deterso in due modi: 1) puro, in alternativa o prima della crema, applicando due gocce di prodotto direttamente sul viso e massaggiando fino a completo assorbimento 2) come booster, aggiungendo 1 o 2 gocce di prodotto alla tua crema viso o siero preferiti. Renderà la texture della crema molto più leggera al tatto e di facile assorbimento, aumentandone l’efficacia!

Per chi ha già le rughe:

Forever Young – Maschera Viso Anti Age Forever Young è una maschera concentrata anti-age in grado di rigenerare la tua pelle donandole un effetto fresco, riposato e disteso! Un trattamento intensivo che combatte i segni del tempo e aiuta a rendere la pelle tonica e compatta. Come le altre maschere Wonder Pop, Forever Young è studiata per agire in maniera rinforzata, grazie alla combinazione di numerosi attivi, non soltanto sull’inestetismo specifico ma sul totale benessere della pelle. La pura azione anti-age viene svolta da fitoretinolo, acido ialuronico e acqua costituzionale di melagrana, mentre la caffeina, stimolando il microcircolo, concorre ad una maggiore ossigenazione cellullare. La pelle apparirà più luminosa, compatta e distesa.

Crema viso No Age Melagrana La Saponaria Contiene tutta la vitalità della melagrana da cui si estrae un elisir ricco di antiossidanti, vitamine e minerali preziosi per la nostra pelle. E’ fatta con cinque oli vegetali nutrienti (karitè, baobab, argan, jojoba e oliva) e contiene anche Fitoretinolo (Vitamina A naturale) per stimolare il rinnovamento cellulare e un mix di agenti antiossidanti e anti-age (Vitamina E, Acido Ialuronico ed  Estratto di Riso) per una pelle fresca, luminosa e senza età.

Si consiglia di applicarla ogni giorno, mattina e sera sulla pelle pulita insistendo particolarmente nelle zone critiche (fronte, contorno occhi, contorno labbra).

Acido Ialuronico La Saponaria Dona alla pelle un effetto tensore immediato e duraturo, rimodellando i tratti di viso e decolleté. Può essere utilizzato puro sulla pelle come siero. Come attivo cosmetico idratante e antiage in preparazioni antirughe, creme idratanti per pelli secche e disidratate, gel contorno occhi e labbra ad effetto tensore e riempitivo, sieri ad effetto lifting.

Collagene Puro attivo naturale che nasce dalla combinazione di preziosi estratti naturali ad azione elasticizzante, tonificante e liftante. Ripara la pelle donandole un naturale effetto tensore per contrastare i segni del tempo. Ottimo anche come base trucco.  Puoi utilizzarlo mattina e sera sul viso deterso in due modi: 1) In purezza, in alternativa o prima della crema, applicando due gocce di prodotto direttamente sul viso e massaggiando fino a completo assorbimento 2) Come booster, aggiungendo 1 o 2 gocce di prodotto alla tua crema viso o siero preferiti.

Wondermask 2 steps Beauty Anti-age La Saponaria La combo perfetta per sconfiggere grigiore, eliminare le cellule morte e combattere i segni del tempo.  Un vero e proprio trattamento intensivo: lo scrub purifica la pelle e la prepara al trattamento, la maschera ha un’altissima concentrazione di fitocomplessi naturali anti-age capaci di donare tono e splendore.

Trattamento esfoliante preparatorio 5 ml + Maschera viso Costituzionale 8 ml

Detergi la pelle e applica lo scrub con movimenti circolari. Massaggia energicamente e poi rimuovi i residui con acqua o un batuffolo di cotone. Ora la pelle è levigata, detossinata e pronta ad assorbire gli attivi della maschera. Apri la wondermask e applica uno strato uniforme su tutto il viso (puoi usare i polpastrelli o un pennello a setole morbide). Lasciala in posa per quindici minuti e poi rimuovila. Sotto la maschera scoprirai di avere una pelle liscia e vellutata come un petalo di rosa! 

Wondermask in tessuto Anti-age La Saponaria Biocomplesso illuminante e rimpolpante di tamarindo, argan, acido ialuronico, fitoretinolo e melagrana La wondermask capace di difendere la nostra pelle dai segni del tempo e sconfiggere grigiore e forza di gravità. I suoi super-poteri sono dati da un’altissima concentrazione di fitocomplessi naturali capaci di creare un vero trattamento intensivo ed energizzante per rinvigorire anche le pelli più stanche e spente. Le sue armi segrete sono acido ialuronico a bassissimo peso molecolare ed estratto di tamarindo dall’effetto riempitivo e tensore, Fitoretinolo (estratto vegetale con le proprietà della Vitamina A) per aiutare stimolare il rinnovamento cutaneo, Moringa e Zenzero dall’azione detox, fitocomplesso di argan, uva e un mix di agenti antiossidanti ed idratanti per illuminare ogni pelle di radiosa bellezza.

Buono Shopping su Elisir delle Fate!

Immagine da https://it.freepik.com/psd/mockup”>Mockup psd creata da freepik – it.freepik.com

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *